• Edizione 2016: affluenza eccezionale

  • Più di 7100 operatori presenti

MCM - Mostra Convegno Manutenzione Industriale è un evento verticale giunto all'undicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

MCM si svolge in concomitanza con SAVE, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT Efficienza Energetica.

Nell'edizione precedente

Resindast

Novità di prodotto:
Da oltre 20 anni siamo leader nella vendita, fornitura e posa di pavimenti industriali in resina e rivestimenti impermeabilizzanti per coperture e serbatoi.
Sviluppo tecnologico ed utilizzo di materiali di prima qualità ci hanno permesso di crescere e diventare una delle aziende più importanti nel settore dei pavimenti in resina industriali, commerciali e privati.
La costante crescita, attribuibile all'assidua ricerca della “qualità” e del soddisfacimento delle esigenze della clientela, è stata resa possibile dalla sinergia tra esperienza tecnico-direzionale e professionalità delle maestranze, nonché dall'utilizzo di resine adeguate.
Resindast, infatti, nel corso degli anni è riuscita a sviluppare un modello in grado di ottimizzare i processi esecutivi dei vari cicli resinosi, formando opportunamente ed in modo continuo i propri dipendenti e impiegando materie prime di elevata qualità.
Tuttora, l’attività di ricerca e prova di nuovi materiali viene costantemente integrata nell'ordinaria operatività aziendale.

VIA CURTI 1117
24059 - URGNANO (BG)

info@resindast.it  -  www.resindast.it

Resindast è specializzata nell'installazione di pavimentazioni industriali in resina e rivestimenti impermeabilizzanti per coperture e serbatoi.
I nostri rivestimenti in resina sono adatti a ripristinare pavimentazioni deteriorate, soddisfacendo requisiti quali: resistenza meccanica, resistenza ad agenti chimici, e tempi ristretti d'intervento.
Le membrane impermeabilizzanti Resindast, sono ampiamente utilizzate su coperture, superfici sia orizzontali che verticali, vasche e serbatoi.