MCM - Mostra Convegno Manutenzione Industriale è un evento verticale giunto alla decima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

MCM si svolge in concomitanza con SAVE, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT LED.

La partecipazione al convegno "La manutenzione nel physical asset management" dà diritto a 4 (quattro) CFP agli ingegneri

In vetrina: Auditech

Novità di prodotto:
Forte della esperienza ultradecennale del suo fondatore, ing. Marco Felli, nell’impiego della tecnologia ad ultrasuoni per la diagnostica energetica, Auditech entra da quest’anno nel mondo della formazione ingegneristica con i corsi UT Airborne (Ultrasuoni Airborne).
Auditech è oggi anche il primo Centro di Esami autorizzato in Italia dal RINA per la certificazione di livello 1 e livello 2 secondo Norma ISO 971218436/8.
I corsi sono rivolti al personale di manutenzione che opera nelle industrie e ai tecnici che svolgono attività di service a carattere individuale o nell’ambito di strutture di service indipendenti.
Il programma della formazione è focalizzato sui seguenti argomenti:
- Leak Detection e Leak Management, relativamente a impianti di aria compressa, gas tecnici o medicinali e vapore;
- Ispezioni elettriche, relativamente a quadri di distribuzione e impianti;
- Ottimizzazione dei processi di lubrificazione meccanica;
- Manutenzione impianti;
- Ispezioni meccaniche.
Con l’ausilio di esercitazioni pratiche, i nostri esperti trasmettono ai corsisti tutte le informazioni necessarie per l’impiego della strumentazione e l’interpretazione dei segnali deboli captati dagli strumenti nel corso delle ispezioni.

Via Leopardi 14
20123 - Milano (MI)

info@auditech.it  -  www.auditech.it

Auditech è una Società di ingegneria che si avvale delle più avanzate tecniche di indagine per la diagnostica precoce e l'efficienza energetica applicata agli impianti industriali, mettendo a disposizione un team di esperti in grado di impiegare le migliori tecnologie in campo manutentivo come gli Ultrasuoni Airborne, la Termografia e l'Analisi Vibrazionale per l’implementazione delle migliori soluzioni di risparmio energetico.