MCM - Mostra Convegno Manutenzione Industriale è un evento verticale giunto alla decima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

MCM si svolge in concomitanza con SAVE, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT LED.

Nell'edizione precedente

ExxonMobil Petroleum & Chemical bvba

Novità di prodotto:
Gli oli Mobil SHC™ Rarus sono lubrificanti per compressori d'aria dalle prestazioni eccezionali destinati principalmente alla lubrificazione di compressori d'aria rotativi a vite e a palette per impieghi gravosi. Sono particolarmente indicati per condizioni di esercizio severo dove gli oli sintetici non soddisfano le aspettative, come nelle applicazioni gravose con temperature finali di compressione elevate o dove sono auspicabili intervalli di cambio carica prolungati. La formulazione dei Mobil SHC Rarus può consentire di triplicare l'intervallo di cambio carica rispetto ad un lubrificante sintetico di punta per compressori.
Tematica del workshop:
L'importanza di scegliere il grasso giusto e che ben si adatta al macchinario per una lubrificazione corretta e ottimale.

Polderdijkweg, B-2030
2030 - Anversa

www.mobilindustrial.it

Per oltre un secolo, il marchio Mobil è stato sinonimo di innovazione tecnologica nella lubrificazione, sviluppando prodotti all’avanguardia ed un elevato know-how, con programmi e strumenti che hanno aiutato i clienti a conquistare nuovi traguardi in termini di produttività degli impianti. Questo costante impegno nell’innovazione tecnologica ha portato all'introduzione dei Mobil SHC™, la nostra linea di punta di lubrificanti sintetici ad altissime prestazioni.