MCM Milano - Mostra Convegno Manutenzione Industriale è un evento verticale giunto alla tredicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Ti aspettiamo a MCM

In vetrina: ServiceMax from GE Digital

Novità di prodotto:
ServiceMax è una soluzione completa per il Field Service Management (FSM), progettata per ottimizzare le attività di assistenza sul campo. È una soluzione software moderna, basata su cloud e mobile, costruita sull’App Cloud Salesforce – di cui sfrutta l’infrastruttura cloud globale, di livello enterprise, permettendo una facile integrazione con qualsiasi sistema ERP e di CRM.
Tematica del workshop:
La soluzione per il Field Service che migliora la produttività, reddittività e la soddisfazione dei clienti.
La piattaforma ServiceMax abilita l’intero processo di erogazione dei servizi, fornendo una soluzione in grado di gestire in modalità end-to-end tutte le attività legate al field service. Grazie al software ServiceMax è possibile pianificare e programmare il lavoro dei tecnici e ingegneri sul campo, gestire tutti i processi operativi legati alla base installata, incluse la verifica delle coperture, gestire le parti di ricambio con la logistica inversa, predisporre in tempo reale la fatturazione alla conclusione dell’ordine di lavoro ed è possibile fornire ai tecnici tutto il supporto necessario anche in modalità offline. La soluzione di ServiceMax si integra facilmente con la tecnologia IoT e APM per fornire un servizio proattivo e predittivo, inoltre le funzioni analitiche e di analisi permettono di monitorare costantemente tutti i KPI fondamentali per i servizi di assistenza.

14 Garrick Street
WC2E 9JB - London

www.servicemax.com

ServiceMax from GE Digital è una soluzione completa, interamente cloud-based e utilizzabile con dispositivi mobile per la gestione del field service: servizi di assistenza e manutenzione.
La piattaforma ServiceMax, si integra facilmente con la tecnologia IoT e APM, permettendo ai clienti di aumentare la produttività e l’efficienza, ridurre i rischi legati alla sicurezza e alla compliance, incrementare i ricavi derivanti dai servizi e migliorare la soddisfazione dei clienti.