MCM Milano - Conference and Exhibition on Maintenance solutions is an event, now in its thirteenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

We look forward to seeing you at MCM

Featured Company: ServiceMax from GE Digital

Novità di prodotto:
ServiceMax è una soluzione completa per il Field Service Management (FSM), progettata per ottimizzare le attività di assistenza sul campo. È una soluzione software moderna, basata su cloud e mobile, costruita sull’App Cloud Salesforce – di cui sfrutta l’infrastruttura cloud globale, di livello enterprise, permettendo una facile integrazione con qualsiasi sistema ERP e di CRM.
Tematica del workshop:
La soluzione per il Field Service che migliora la produttività, reddittività e la soddisfazione dei clienti.
La piattaforma ServiceMax abilita l’intero processo di erogazione dei servizi, fornendo una soluzione in grado di gestire in modalità end-to-end tutte le attività legate al field service. Grazie al software ServiceMax è possibile pianificare e programmare il lavoro dei tecnici e ingegneri sul campo, gestire tutti i processi operativi legati alla base installata, incluse la verifica delle coperture, gestire le parti di ricambio con la logistica inversa, predisporre in tempo reale la fatturazione alla conclusione dell’ordine di lavoro ed è possibile fornire ai tecnici tutto il supporto necessario anche in modalità offline. La soluzione di ServiceMax si integra facilmente con la tecnologia IoT e APM per fornire un servizio proattivo e predittivo, inoltre le funzioni analitiche e di analisi permettono di monitorare costantemente tutti i KPI fondamentali per i servizi di assistenza.

14 Garrick Street
WC2E 9JB - London

www.servicemax.com

ServiceMax from GE Digital è una soluzione completa, interamente cloud-based e utilizzabile con dispositivi mobile per la gestione del field service: servizi di assistenza e manutenzione.
La piattaforma ServiceMax, si integra facilmente con la tecnologia IoT e APM, permettendo ai clienti di aumentare la produttività e l’efficienza, ridurre i rischi legati alla sicurezza e alla compliance, incrementare i ricavi derivanti dai servizi e migliorare la soddisfazione dei clienti.