SDProget Industrial Software Srl

Desk 40

SDProget, fondata nel 1982, realizza un CAD per la progettazione degli schemi elettrici integrato ad AutoCAD. Nascono così i software linea SPAC® dedicati al settore dell'automazione ed impiantistica

Prodotti e soluzioni in vetrina

SDProget Industrial Software presenterà agli operatori le più recenti novità relative ai software SPAC Automazione, SPAC Start Impianti e SPAC EasySol.
SPAC Automazione, il più noto tra i prodotti dell’azienda, è un vero e proprio sistema di progettazione altamente automatizzato in grado di garantire agli utilizzatori grandi risparmi in termini di tempo e risorse nelle attività di progettazione di sistemi di automazione industriale. La struttura modulare conferisce una grande adattabilità a esigenze specifiche, mentre il servizio SPAC Data Web offre ai progettisti la possibilità di disporre di librerie dati costantemente aggiornate.
SPAC Automazione è in grado di dialogare con i Software PLC, per effettuare un rapido passaggio dati per la loro programmazione, è in grado di interfacciarsi con tutti i principali sistemi di marcatura e offre un sistema automatico di dimensionamento delle partenze motori.
Inoltre, il software è in continua evoluzione, con aggiornamenti annuali destinati ad integrare le richieste operative dei clienti ed i nuovi requisiti normativi di settore. La versione 2017, ad esempio, perfeziona ulteriormente la gestione di commesse e multifogli, introducendo diverse migliorie ai sistemi di setup e identificazione. L’attività di progettazione è stata resa più intuitiva grazie a nuovi comandi e sistemi user-friendly di visualizzazione e gestione, mentre il Dbcenter è stato ottimizzato per semplificare la ricerca dei codici di prodotto e l’inserimento dei simboli sul disegno. In aggiunta, è stato reso possibile creare un archivio materiali parziale riutilizzabile per progetti futuri a partire da una commessa.
Oltre a SPAC Automazione, a SAVE sarà possibile infine approfondire le potenzialità di SPAC Start Impianti, il più economico e avanzato programma professionale per la progettazione di impianti elettrici, e SPAC EasySol, l’applicativo dedicato alla progettazione di impianti fotovoltaici.