I-Care Srl

Stand 25

I-Care opera nel settore della manutenzione predittiva e proattiva proponendo un approccio unico centrato sulla realizzazione di un beneficio economico per il cliente. La missione di I-Care è quella di ottimizzare l'efficienza degli impianti attraverso sistemi di manutenzione all'avanguardia, un miglior impiego delle risorse umane e l'utilizzo delle più moderne metodologie diagnostiche.

Workshop

Motion Amplification Camera: la rivoluzione nel mondo della manutenzione predittiva. Casi applicativi di diagnosi dello stato delle condutture, strutture, robot, presse
19 ottobre 2016 - Ora 15.45 - 16.20 - Aula B

Motion Amplification Camera: la rivoluzione nel mondo della manutenzione predittiva. Casi applicativi di diagnosi dello stato delle condutture, strutture, robot, presse.Focus sul nuovo sistema video Motion Amplification di I-care, tecnologia basata su una telecamera ad alta frequenza e un software che permette di processare il video in modo da vedere movimenti, oscillazioni o deviazioni invisibili all’occhio per l’analisi di qualsiasi tipo di struttura o macchinario.

La Motion Amplification Camera rivela il reale funzionamento di una macchina in carico. La camera amplifica il movimento/le vibrazioni per renderle visibili. Con un investimento minimo, e senza troppa formazione o esperienza, ognuno è in grado di ispezionare periodicamente le sue macchine e strutture per individuare problemi di risonanza, fissaggio, corrosione, piede zoppo. Clicca qui per alcuni video di esempio: http://bit.do/icaremotion

Prodotti e soluzioni in vetrina

I-care offre esclusivamente soluzioni industriali per la manutenzione predittiva che vengono verificate, implementate, testate e convalidate ogni giorno dagli utenti più esigenti.