Infor

Stand 125

Infor offre applicazioni e suite specifiche di settore per favorire la velocità, con una user experience innovativa e al tempo stesso semplice, intuitiva ed elegante. Supporta oltre 73.000 clienti in più di 200 paesi per migliorare le operation, favorire la crescita e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business. Tra le applicazioni fornite dall’azienda in ambito Enterprise Asset Management, Infor EAM è una soluzione per la gestione degli asset aziendali.

Speech al convegno

Progetti di Enterprise Asset Management Multi-Stabilimento Un approccio specifico per sviluppare progetti CORPORATE

(Durante il convegno "Ingegneria di manutenzione: affidabilità e operatività degli impianti")

Nello sviluppo di Progetti di Implementazione di Sistemi informativi di Asset Management per aziende che dispongono di più di uno o due stabilimenti, è particolarmente importante disporre di specifiche funzionalità di setup del software ed adottare un approccio specifico che consenta di adottare concetti "corporate" e salvaguardi le specificità delle singole Busineee Uints.

Relatori Sandro Turci - Infor

 

Workshop

INFOR CloudSuite Facility Management La più avanzata soluzione Cloud per la gestione delle Facilities

Infor CloudSuite FM, un’offerta cloud-based preconfigurata per i clienti EAM (Enterprise Asset Management) che si occupano di gestione delle facility. nfor CloudSuite Facilities Management è una soluzione personalizzata adatta a qualsiasi realtà aziendale interessata al controllo di funzioni critiche, come ordini di lavoro, acquisti, materiali e manutenzione preventiva, senza dover richiedere l’investimento e i tempi di implementazione necessari per un’installazione su larga scala.

Settori Merceologici:

  • Asset Management
    • Asset Management
  • Software Manutenzione
    • Software Manutenzione