MCM - Mostra Convegno Manutenzione Industriale è un evento verticale giunto alla tredicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

MCM si svolge in concomitanza con SAVE, ACQUARIA, VPC, mcTER Cogenerazione, mcT Alimentare.

In vetrina: Var Group

Novità di prodotto:
IBM MAXIMO ASSET MANAGEMENT
Tematica del workshop:
Il Workshop approfondirà la creazione dei processi di manutenzione aziendale gestendo l’oggetto del processo stesso: gli asset. Scopriremo quindi come ogni processo manutentivo, grazie alla base dati (gli asset, le risorse utilizzate ed eventi manutentivi) è in grado di sfruttare le nuove tecnologie per la gestione del bisogno manutentivo, realizzando una soluzione che gestisce tutti i processi di creazione di valore inerente come: visite ispettive, audit, check-list, proponendo una soluzione che mette al centro l’eccellenza esecutiva sfruttando tutte le opportunità messe in gioco dall’IoT, dall’intelligenza artificiale e dalla realtà aumentata: IBM MAXIMO Asset Management.

Via della Piovola, 138
50053 - Empoli (FI)

info@vargroup.it  -  www.vargroup.it

Con un fatturato di 290 milioni al 30/04/2018, oltre 1.600 collaboratori e una presenza su tutto il territorio grazie a 23 sedi capillarmente distribuite, VAR GROUP è uno dei principali partner per l’innovazione del settore ICT. L’offerta Var Group trae la sua forza dalla conoscenza dei processi aziendali grazie al lavoro di Business Unit focalizzate nello sviluppo di Soluzioni tecnologiche, Managed & Security Services, Business & Industry Solutions, strategie digital e R&D.