GOL: La digitalizzazione nel settore del service.
Da anni di esperienza nel campo dello sviluppo e dell'ottimizzazione dei processi è nato GOL SERVICE, il software gestionale 4.0 con lo scopo di ottimizzare i processi aziendali e di mantenere il controllo in ogni passaggio. GOL SERVICE è un CMMS (Computerized Maintenance Management System) versatile, customizzabile e accessibile in cloud.
GOL SERVICE è un'efficace soluzione per tutte le aziende che forniscono servizi di assistenza e manutenzione. La suite, composta da software web based e da applicazioni per smartphone e tablet, si mette al servizio sia dei manutentori che dei loro clienti.
L'interfaccia è semplice e permette di velocizzare il lavoro di ogni figura addetta al processo manutentivo.
La realizzazione grafica di piani di manutenzione ordinaria e la creazione di rapportini con firma digitale, ovunque, rapidamente e automaticamente registrati sul gestionale, rendono più efficace il proprio lavoro.
Il software in Cloud aiuta a gestire in maniera innovativa ed efficiente tutte le attività consentendo di lavorare ovunque in qualunque momento e con qualsiasi dispositivo. Gestisce con semplicità tutti i contratti di assistenza, la documentazione e lo storico delle manutenzioni, sempre accessibili. Riesce a creare in piena autonomia la proposta automatica degli ordini ai fornitori, consente la fatturazione automatica e permette di controllare in tempo reale i costi e di conseguenza le marginalità. Oltre a velocizzare e semplificare la registrazione del lavoro svolto, un sistema di alert avverte quando i tempi e i costi stimati vengono superati, permettendo così di non perdere il controllo delle lavorazioni.
Inoltre un'interfaccia web e una app (GOL TECH) sono gli strumenti che GOL SERVICE mette a disposizione dei vostri clienti.
Sia l'app che l'interfaccia web potranno essere personalizzate a vostro nome per dare al cliente la tranquillità e la sicurezza a cui è abituato.
Per mezzo dell'app il vostro cliente può:
Consultare i lavori svolti e quelli programmati
Consultare i rapportini
Richiedere interventi anche a partire da una mappa grafica che rappresenta gli asset
Monitorare lo stato di avanzamento delle richieste
Richiedere preventivi o ordinare ricambi
Consultare la documentazione da voi condivisa.
GOL SERVICE diventa quindi il principale strumento a supporto del reparto service permettendo di conseguire i seguenti obiettivi:
- miglioramenti sul controllo di tutto il processo manutentivo
- miglioramenti nella prestazione impiantistica
- riduzione dei costi di manutenzione
- miglioramenti nella progettazione del sistema di manutenzione
- miglioramenti di efficienza/efficacia delle azioni manutentive
- miglioramenti nella definizione e nella gestione dei piani di manutenzione, delle politiche di manutenzione preventiva delle attività diagnostiche
- miglioramenti nella gestione dei ricambi e nella definizione dei corretti livelli di scorta.
Grazie al grande successo che GOL sta avendo, utilizzato in multilingua in tutto il mondo, oggi Outlink è in forte crescita con un team di esperti nei vari settori.
L'interfaccia è semplice e permette di velocizzare il lavoro di ogni figura addetta al processo manutentivo.
La realizzazione grafica di piani di manutenzione ordinaria e la creazione di rapportini con firma digitale, ovunque, rapidamente e automaticamente registrati sul gestionale, rendono più efficace il proprio lavoro.
Il software in Cloud aiuta a gestire in maniera innovativa ed efficiente tutte le attività consentendo di lavorare ovunque in qualunque momento e con qualsiasi dispositivo. Gestisce con semplicità tutti i contratti di assistenza, la documentazione e lo storico delle manutenzioni, sempre accessibili. Riesce a creare in piena autonomia la proposta automatica degli ordini ai fornitori, consente la fatturazione automatica e permette di controllare in tempo reale i costi e di conseguenza le marginalità. Oltre a velocizzare e semplificare la registrazione del lavoro svolto, un sistema di alert avverte quando i tempi e i costi stimati vengono superati, permettendo così di non perdere il controllo delle lavorazioni.
Inoltre un'interfaccia web e una app (GOL TECH) sono gli strumenti che GOL SERVICE mette a disposizione dei vostri clienti.
Sia l'app che l'interfaccia web potranno essere personalizzate a vostro nome per dare al cliente la tranquillità e la sicurezza a cui è abituato.
Per mezzo dell'app il vostro cliente può:
Consultare i lavori svolti e quelli programmati
Consultare i rapportini
Richiedere interventi anche a partire da una mappa grafica che rappresenta gli asset
Monitorare lo stato di avanzamento delle richieste
Richiedere preventivi o ordinare ricambi
Consultare la documentazione da voi condivisa.
GOL SERVICE diventa quindi il principale strumento a supporto del reparto service permettendo di conseguire i seguenti obiettivi:
- miglioramenti sul controllo di tutto il processo manutentivo
- miglioramenti nella prestazione impiantistica
- riduzione dei costi di manutenzione
- miglioramenti nella progettazione del sistema di manutenzione
- miglioramenti di efficienza/efficacia delle azioni manutentive
- miglioramenti nella definizione e nella gestione dei piani di manutenzione, delle politiche di manutenzione preventiva delle attività diagnostiche
- miglioramenti nella gestione dei ricambi e nella definizione dei corretti livelli di scorta.
Grazie al grande successo che GOL sta avendo, utilizzato in multilingua in tutto il mondo, oggi Outlink è in forte crescita con un team di esperti nei vari settori.
Settori: Manutenzione industriale, Service Manutenzione, Software industriale, Software Manutenzione
Parole chiave: Service Manutenzione, Software Manutenzione
- Andrea Rizzo
- SAMSON SRL
- Nicola Bavarone
- Benedetta Pucci
- Auma Italiana