MCM mostra convegno Manutenzione industriale Milano

MCM Milano si svolge in concomitanza con SAVE Milano, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità.

La partecipazione al convegno "Analisi, predittiva, monitoraggio 4.0 per l’integrità di componenti e impianti" dà diritto a 4 (quattro) CFP ai periti industriali

In vetrina

CARL Software - Gruppo Berger Levrault -

Novità di prodotto:
Sistemi di gestione delle manutenzione che sappiano stare al passo con le nuove esigenze aziendali, fra cui responsabili e tecnici sempre più digitalizzati e iperconnessi, sono un requisito necessario per le organizzazioni che vogliono posizionarsi sul mercato in maniera innovativa.
Vieni a scoprire CARL Flash!!
Tematica del workshop:
CARL Source v5: CMMS di ultima generazione che fa parte di piattaforme in cui confluiscono dati provenienti da sistemi IoT, machine learning e modelli grafici 3D.

CARL Source v5: sul mercato da giugno 2018 con molte novità: import dei dwg di autocad, nuove funzionalità mobile, apertura verso IoT/Machine Learning, e CARL Flash: una nuova app di creazione ticket, vieni a scoprire le novità !!
logo CARL Software - Gruppo Berger Levrault -

Via Livorno 60
10155 - Torino (TO)

MAgenziaIT@carl.eu  -  http://www.carl.eu

foto CARL Software - Gruppo Berger Levrault -
CARL Software, leader in Europa, è specializzata in software CMMS. Con un’esperienza del settore di oltre 30 anni, ha creato una nuova generazione di software per la gestione degli asset e per la manutenzione: CARL Source, nativo internet e basato su componenti open-source. Il sistema consente non solo la gestione della manutenzione, ma anche il controllo dei processi associati: finanziari, tecnici, normativi, di qualità (www.carl-software.it).