Motion Amplification

Articoli, News, PDF, Prodotti, Webinar su Motion Amplification.

Filtra contenuti:

Articoli e news su Motion Amplification

Fulvio Mangia

Modal Amplified: come vedere i fenomeni di risonanza con il Motion Amplification

Il Motion Amplification® trasforma ogni pixel di un video in un sensore che misura il movimento Analisi Modale

Fulvio Mangia

Diagnostica vibrazionale

Il Motion Amplification trasforma ogni pixel di un video in un sensore che misura e amplifica il movimento: questa tecnica non sostituisce l'analisi delle vibrazioni classica, ma la integra ed è una incredibile metodologia di problem solving, dove l'analisi vibrazioni risulta più dispendioso.

Samuel  Quintero

Analisi vibrazionale e macchine utensili

Caso di studio: Macchine Utensili Analisi Vibrazionale: Caso Reale Motion Amplification: Cos'è?

DarkWave Thermo di Luca Del Nero

Motion Amplification®: La nuova frontiera per il problem solving di macchine e impianti.

Vedere per credere, vedere per intervenire, vedere per risparmiare tempo, vedere per avere certezze. Il Motion Amplification® è la nuova frontiera, la tecnica innovativa che trasforma movimenti impercettibili in qualcosa di osservabile e misurabile, con incredibili risvolti nella diagnostica.

DarkWave Thermo di Luca Del Nero

Il Motion Amplification®, la nuova rivoluzionaria tecnica per "vedere" le vibrazioni e fare analisi.

Una telecamera ad alta velocità accoppiata ad un software rivoluzionario per poter eseguire l'analisi delle vibrazioni direttamente da un video. Filtrare le varie frequenze e ricostruirle separate ed amplificate permette di capire i movimenti, i modi di vibrazione, le cause delle anomalie.

Mouser
Luca Del Nero

Motion Amplification: una tecnologia innovativa per l'analisi delle vibrazioni. Casi applicativi

- Cosa è il Motion AmplificationTM? - Il Motion AmplificationTM trasforma ogni pixel di un video in un sensore che misura il movimento. E' una nuova entusiasmante tecnologia a supporto dell'analisi delle vibrazioni, del Problem Solving e della Root Cause analysis attraverso un "ODS visivo" - Cosa serve per eseguire l'analisi? - Caso applicativo

Luca Girelli

Motion Amplification Camera: la rivoluzione nel mondo della manutenzione predittiva

La Motion Amplification Camera rivela il reale funzionamento di una macchina in carico. La camera amplifica il movimento/le vibrazioni per renderle visibili. Con un investimento minimo, e senza troppa formazione o esperienza, ognuno è in grado di ispezionare periodicamente le sue macchine e strutture per individuare problemi di risonanza, fissaggio, corrosione, piede zoppo. Clicca qui per alcuni video di esempio: http://bit.do/icaremotion

Luca Del Nero

Parliamo in dettaglio del Motion Amplification®

Quando parliamo di Motion Amplification® non è mai facile spiegare a parole cosa è e cosa può fare il sistema. E allora vi invitiamo a vedere questo webinar di un'ora che fornirà una panoramica esaustiva su questa incredibile rivoluzione nel panorama della diagnostica vibrazionale.

Gli ultimi webinar su Motion Amplification

Luca Del Nero

Motion Amplification

Il Motion Amplification® trasforma ogni pixel di un video in un sensore che misura il movimento. Non è un metodo che sostituisce l'analisi delle vibrazioni classica. E' un sistema di problem solving imbattibile, un modo per fare analisi impossibili e un aiuto incredibile per verificare simulazioni numeriche

Samuel Quintero

Motion Amplification

Il Motion Amplification trasforma ogni pixel di un video in un sensore che misura e amplifica il movimento. Il Motion Amplification è la stupefacente tecnologia capace di misurare e mostrare il movimento non visibile all'occhio umano. Applica una tecnologia video ad alta velocità collegata ad un software avanzato di analisi di immagine. Applica algoritmi brevettati per estrarre ed analizzare i dati ottenuti dalle micro variazioni di luce rilevate da ogni singolo pixel. E' in grado di rilevare movimenti di ampiezza inferiore all'IFOV del pixel (misure di spostamento sub-pixel), inoltre è in grado di amplificare il movimento.

Circuito EIOM