Come estrarre in modo efficiente la conoscenza dai report di manutenzione? In che modo le conoscenze estratte possono essere utilizzate per migliorare la gestione del servizio di manutenzione di un'azienda e, quindi, la sua offerta di PSS? - Contesto - Obiettivo della ricerca - Metodologia - L'azienda X - Analisi - Risultati dell'uso del NPL - Conclusioni
Service Manutenzione
Articoli, News, PDF, Prodotti, Webinar su Service Manutenzione.
Articoli e news su Service Manutenzione
GOL TECH, l'applicazione per i tuoi clienti nella quale sono presenti tutte le informazioni relative alle loro macchine: si tratta di un vero e proprio canale di scambio della documentazione.
GEL TECH: digitalizzare i processi tra fornitore e cliente. L'applicazione: - semplice e intuitiva - richiesta intervento - mappa con il parco macchine - ordine dei ricambi - carrello riepilogativo - documenti sempre a disposizione - consultazione dello stato interventi
- OverIT è un provider leader in ambito software di Field Service Management - Sistemi evoluti di field service management integrano i moduli della Grid Software Suite dando vita a una visione olistica del digital twin della rete elettrica - Il field service management è di importanza crescente per il mondo delle utility - La creazione di un ecosistema di partner con prodotti complementari è alla base della strategia di Siemens Xcelerator
- GOL TECH: La tua app per i tuoi clienti - Documenti, ticket, ricambi - Obbiettivi
GOL è un gestionale CMMS che permette di gestire l'intero ciclo manutentivo. Nel video viene rappresentata la gestione di una chiamata per guasto.
Il revamping, la manutenzione, la messa a norma di macchine e impianti sono aspetti delicati per il datore di lavoro e i suoi delegati.
I servizi di manutenzione, sono spesso chiamati a operare in ambienti ad elevato rischio e, per questo è fondamentale identificare le corrette modalità operative e le modalità di risposta a una eventuale situazione di emergenza
(in lingua inglese) Maintenance services are often called upon to operate in high-risk environments and, for this reason, it is essential to identify the correct operating methods and methods of responding to a possible emergency situation.
È la nostra filosofia aziendale, perché non vogliamo creare uno spazio "verde" soltanto nella nostra azienda ma, grazie ai nostri prodotti e alle nostre tecnologie, anche in tutte le altre. Per noi princìpi come salvaguardia dell'ambiente, utilizzo responsabile delle risorse, sostenibilità, salute e sicurezza sono fondamentali.
Gli ultimi webinar su Service Manutenzione
Si sente molto parlare di impresa 4.0, ma si parla ancora poco di service 4.0 e di come le moderne tecnologie digitali trasformeranno i processi di service e supporto ai clienti. L'evoluzione verso il service 4.0 non può però prescindere dal prodotto che necessariamente deve essere sempre più smart e interconnesso.
La gestione dell'assistenza sul campo (Field Service Management, FSM) è un metodo di organizzazione e ottimizzazione delle operazioni eseguite fuori dagli uffici, dagli operatori sul campo.
L'economia circolare è un paradigma economico che integra la sostenibilità ambientale all'interno dei processi aziendali, e che si basa su due principi basilari, la valorizzare e l'allungamento della vita dei componenti installati sull'impianto e la riduzione della creazione del rifiuti. La manutenzione industriale e l'innovazione sono invece un'operazione programmata, volta a mantenere inalterata l'efficienza di un'immobilizzazione materiale, un macchinario o un impianto, e mantenerne costante la produttività.
Altri contenuti su Service Manutenzione
(in lingua inglese) The management of assets is an ongoing and never-ending struggle for organisations. There are so many different facets and features to successfully maintaining an asset estate that organisations can never take their eye off the ball. One slip-up can cause a potentially catastrophic disaster, or at the very least an episode of unplanned downtime costing vast sums of money and negative brand implications. For these very reasons it is an absolute necessity for organisations to nullify the problems that they are experiencing. Thus far this has been easier said than done. There is such a raft of potential causes of unplanned downtime that it is almost like needing eyes in the back of your head to solve the problems that arise.
(in lingua inglese) You're under increasing pressure from senior management to boost revenues and cut costs, while maintaining service levels to customers. But, how can you strike the right balance between what appear to be competing objectives? The answer lies in your service organization's first-time fix rate. When you focus on improving this metric, it's like pulling a lever that can simultaneously increase customer satisfaction, reduce operational costs and create new revenue by freeing up technicians to handle more jobs every day.
Presentazione aziendale SIMIC Maintenance Service Diagramma di flusso delle informazioni operative PMI - Il servizio del Global manutentivo La complessità della Gestione multi-commessa Accesso alle anagrafiche di commessa
ServiceMax è una soluzione completa per il Field Service Management (FSM), progettata per ottimizzare le attività di assistenza sul campo. È una soluzione software moderna, basata su cloud e mobile, costruita sull’App Cloud Salesforce – di cui sfrutta l’infrastruttura cloud globale, di livello enterprise, permettendo una facile integrazione con qualsiasi sistema ERP e di CRM.
(in lingua inglese) Attraverso l’Industrial Internet of Things (IIoT)si sta vivendo una rivoluzione nel mondo dei servizi, è possibile raccogliere un’elevata quantità di dati direttamente dagli assets installati, impensabile fino a qualche anno fa. I servizi si trovano al centro dell’azienda, i dati raccolti servono all’R&D per migliorare funzionalità dei prodotti, il team del field service è in grado di prevenire e predire fermi macchina non pianificati migliorando l’esperienza dei servizi e aumentando i profitti. Digital Tranformation of field service. Outcome- Based offerings. Applications make a platform. Service digital tranformation suite. Proactive service strategies. Complexities of preventive maintenance. Condition based maintenance. The power of combining asset management with service execution.
L'utilizzo dello strumento CARL a supporto della gestione del global service Industriale di Simic. - Caratteristiche stabilimenti di Crespellano e Zola Predosa, - il servizio del Global manutentivo, - la complessità della Commessa, - ambito e obiettivi del progetto, - analisi e validazione dei diversi processi, - definizione ruoli utenti, viste e diritti
(in lingua inglese) To offer a “state-of-the-art” lubricating grease for use in electric motor bearings that: - Sets new standards for long-life grease performance - Allows bearing manufacturers to supply grease-lubricated bearings capable of offering longer life, low-maintenance service, on an unprecedented scale in the marketplace - Offers low-noise performance desired for noise-sensitive applications
Motori a gas GE’s Type 6 Jenbacher • Flessibilità sui combustibili: Metano e non • Progettata per differenti condizioni ambientali • Soluzioni Flessibili (genset, CHP, container) • Progettazione del motore “Maintenance friendly”
• Impianti generali e Fabbricati • Macchine e Impianti Produttivi • Metrologia • Attrezzerie e officina meccanica di supporto • Sistemi di movimentazione automatica • Controlli dimensionali e Collaudi • Retrofit e Revamping • Rilayout civili e industriali • Audit energetici e ambientali